Chirurgia

Il Centro Diagnostico Italiano dispone di un’area dedicata alla Day Surgery e alla One Day Surgery, un’attività chirurgica che permette al paziente di tornare a casa propria il giorno stesso dell’intervento o, all’occorrenza, di trascorrere una notte nell’area riservata alla degenza notturna, senza entrare nel contesto della chirurgia in regime di ricovero.

Tre le sale operatorie di cui una riservata alla piccola chirurgia ambulatoriale, disponibile anche presso CDI Largo Augusto.

Presso la sede centrale del Centro Diagnostico Italiano, al CDI di via Saint Bon, è attiva l’area Servizi Day Surgery.

All’interno di uno spazio dedicato, situato al piano rialzato del CDI di via Saint Bon, è possibile ricevere assistenza personalizzata per l’espletamento delle procedure previste dal protocollo chirurgico. Il paziente, assistito da personale infermieristico e amministrativo per lo svolgimento di tutte le pratiche pre-operatorie, ha la possibilità di pianificare ed effettuare tutti gli esami pre-operatori anche in poche ore (3 ore).

ll call center e il desk per prenotazioni e informazioni sono a disposizione dei pazienti interessati ai servizi di chirurgia dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.30, al numero 02-48317486, e all’indirizzo mail daysurgery@cdi.it

Responsabile del servizio

Dott. Bruno Restelli