Chi siamo

Chi siamo

Il Centro Diagnostico Italiano, attivo a Milano dal 1975, è una struttura sanitaria ambulatoriale a servizio completo orientata alla prevenzione, diagnosi e cura in regime di day hospital.

È presente sul territorio lombardo attraverso un network di strutture, collocate in MilanoCorsicoRhoCernusco sul NaviglioCorteolonaPavia e Varese. Nel 2006 la sede di via Saint Bon a Milano ha ricevuto il prestigioso accreditamento da parte di Joint Commission International. Nel 2018 l’accreditamento è stato esteso a tutti i poliambulatori e al Centro di Fisioterapia e Riabilitazione

Con oltre 1000 persone in staff tra medici specialisti, tecnici sanitari, infermieri e impiegati, CDI serve ogni anno oltre 400mila pazienti.


La nostra mission

Consolidare la Leadership di CDI attraverso l’offerta alla comunità della più ampia gamma di servizi e prestazioni di prevenzione, diagnosi e terapia, erogabili ambulatorialmente o in day hospital, nella costante ricerca del miglioramento continuo della qualità del servizio e dell’eccellenza tecnica.


Il nostro management

Presidente e Amministratore Delegato: Dott.ssa Diana Bracco
Direttore Generale: Dott. Renato Carli
Direttore Sanitario: Prof. Andrea Casasco


La carta dei servizi

La Carta dei Servizi CDI è una guida completa a tutte le attività e i servizi dei centri CDI, che comprende sedi, contatti, valori e carta dei diritti del paziente.

Ogni sede ha la propria carta dei servizi visualizzabile e scaricabile alle pagine dedicate.


Accreditamenti e Certificazioni

Il CDI ha conseguto i seguenti Accreditamenti e Certificazioni

  • Accreditamento SSN
  • Accreditamento JCI
  • Certificazione ISO

Per saperne di più


CDI - Centro Diagnostico Italiano S.p.A.

Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Bracco s.p.a.
Sede Legale - Via Saint Bon Simone 20 - 20147 Milano
Capitale sociale € 5.200.000
i.v.a, Codice Fiscale, Reg. Imp. di Milano n. 01721030151
REA di Milano n. 820666

I nostri valori

Passione per il cliente e per il servizio

Passione per il cliente e per il servizio

Il cliente è il punto di riferimento di CDI: ascoltare e comprenderne le esigenze, ricercare con continuità la personalizzazione del “servizio” e offrire la migliore soluzione per soddisfarne le aspettative.

Eccellenza Clinica

Eccellenza Clinica

Fare della ricerca costante dell’eccellenza clinica e dello sviluppo tecnologico il carattere distintivo di CDI.

Valorizzazione del lavoro di squadra

Valorizzazione del lavoro di squadra

Riconoscere nel lavoro di gruppo un valore aggiunto che favorisce il coinvolgimento di tutti nel perseguire e nel condividere gli obiettivi aziendali e sociali, attraverso l’integrità e la lealtà nei comportamenti, la generosità nello spendersi e nel dare l’esempio.

Solidarietà sociale

Solidarietà sociale

Essere un soggetto attivo nel contribuire alla promozione della salute sul territorio ed alle iniziative di solidarietà sociale, in collaborazione con le Istituzioni e le Organizzazioni nazionali ed internazionali.

Comunicazione efficace e trasparente

Comunicazione efficace e trasparente

Promuovere la cultura della comunicazione volta alla diffusione sistematica e capillare delle proprie politiche/strategie per favorire la consapevolezza dei propri collaboratori e volta alla ricerca del dialogo con i clienti, per tenerli costantemente informati degli impegni che CDI assume nei loro confronti.

Innovazione

Innovazione

Essere consapevoli che il miglioramento dell’organizzazione e l’innovazione dei prodotti e servizi sono la risposta alla continua evoluzione del mercato in cui CDI opera.

Iscriviti alla newsletter di CDI

Tieniti informato su prevenzione, analisi e cura. Ricevi tutti gli aggiornamenti di CDI via mail, iscriviti alla newsletter.

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies