Codice etico, norme e trasparenza

Codice etico, norme e trasparenza

Il Codice etico

Il Codice Etico del Gruppo C.D.I. individua l’insieme dei diritti, dei doveri e delle responsabilità cui tutti coloro che operano nel Gruppo C.D.I. devono attenersi nei rapporti con una serie di interlocutori, tra i quali un rilievo preminente spetta alla Pubblica Amministrazione e ai pubblici dipendenti.


Norme di Sicurezza e Informativa Privacy per i fornitori

Documenti, norme di sicurezza e informativa Privacy da rispettare da parte dei fornitori esterni all’azienda.


Trasparenza

Attestazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione dei dati consolidati al 30 giugno 2020-Delibera ANAC n°213/2020.


Carta dei Servizi

Ha lo scopo di aiutare i cittadini a conoscere e rendere più comprensibili ed accessibili i nostri servizi.  Il documento è accessibile nelle pagine di ogni specifica sede in lingua italiana e inglese. Ad esempio la Carta dei Servizi della sede CDI Saint Bon è consultabile al seguente link


Bilancio

In questa sezione sono presenti i bilanci approvati dall’Assemblea dei Soci della Società a decorrere dal 2018


Costi contabilizzati dei servizi erogati all’utente

I costi contabilizzati dei servizi erogati sono riportati nel Bilancio di esercizio inserito nella voce “Bilancio”


Atti di concessioni di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici

Al momento non ci sono dati da pubblicare per questa sezione


Class Action

Al momento non ci sono dati da pubblicare per questa sezione


Procedimenti Amministrativi

Al momento non ci sono dati da pubblicare per questa sezione


Lista d’attesa

  • Liste di Attesa CDI e criteri di formazione della lista di attesa: clicca qui
  • Liste di Attesa Regione: clicca qui

Documento relativo ai tempi di refertazione

I tempi di refertazione sono visibili all’interno della pagina di ogni singola prestazione. Ad esempio per il laboratorio cliccare qui


Accesso civico

Il diritto all’accesso civico consiste nella possibilità, per i cittadini, di accedere a dati, documenti e informazioni detenuti dalle pubbliche amministrazioni o dai concessionari di servizi pubblici.
Tale diritto riguarda tanto i dati che sono oggetto di pubblicazione obbligatoria (laddove i medesimi dati non risultino pubblicati), quanto ogni altro dato (in tale ultima ipotesi nei limiti previsti dalla legge a tutela di altri interessi pubblici e/o privati: articolo 5 bis del d.lgs. n. 33/2013).

Le strutture sanitarie accreditate e a contratto con il Servizio Sanitario Lombardo sono soggette al diritto di accesso civico in relazione ai soli dati, documenti e informazioni relativi allo svolgimento dell’attività di assistenza sanitaria.
La richiesta deve consentire alla struttura di individuare il dato, il documento o l’informazione che si intende acquisire; sono pertanto inammissibili le richieste generiche. Nel caso di richiesta relativa a un numero manifestamente irragionevole di documenti, tale da imporre un carico di lavoro suscettibile di compromettere il buon funzionamento della struttura sanitaria, la stessa può respingerla per tutelare il buon andamento dell’attività amministrativa (Linee guida Agenzia nazionale anticorruzione-Anac su accesso civico generalizzato, paragrafo 4.2).

Di seguito si riportano il recapito dell’ufficio cui indirizzare la richiesta: comunicazione@cdi.it

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