Igiene Industriale e Ambientale

La legislazione italiana ha provveduto a definire in termini di sicurezza l’attività lavorativa attraverso l’emanazione del Decreto Legislativo 81 Testo Unico sulla salute e sulla sicurezza dei Luoghi di lavoro del 9 Aprile 2008 e successive modifiche D.L. 106/2009.

Per aiutare le aziende ad ottemperare a tale normativa, CDI Servizi per le Aziende offre un servizio qualificato per la definizione dei fattori dei rischi chimici (sostanze nel loro stato fisico naturale e poi anche sotto forma di gas, vapori e polveri), fisici (rumore, vibrazioni, microclima, illuminazione, radiazioni ionizzanti e non) e biologici esistenti negli ambienti di lavoro.

CDI Servizi per le Aziende propone un “Check-up ambientale” che considera ed esamina le varie situazioni o condizioni lavorative elencate dal momento del loro riconoscimento, attraverso sopralluoghi e rilevazioni mirate, al momento degli interventi per ricondurre le situazioni a livello di accettabilità o conformi a precise disposizioni di legge, fino ai controlli per la conservazione e il non deterioramento dei livelli raggiunti.

Iscriviti alla newsletter di CDI

Tieniti informato su prevenzione, analisi e cura. Ricevi tutti gli aggiornamenti di CDI via mail, iscriviti alla newsletter.

Ti abbiamo inviato una mail per convalidare la registrazione.

Controlla la tua casella di posta.

Si è verificato un errore durante la registrazione alla newsletter, si prega di riprovare.