Chi siamo

centro saint bon clinica cdi centro diagnostico

Il Centro Diagnostico Italiano, attivo a Milano dal 1975, è una struttura sanitaria ambulatoriale a servizio completo orientata alla prevenzione, diagnosi e cura in regime di day hospital.

È presente sul territorio lombardo attraverso un network di strutture, collocate in MilanoCorsicoRhoCernusco sul NaviglioCorteolonaPavia, Varese e San Rocco al Porto. Nel 2006 la sede di via Saint Bon a Milano ha ricevuto il prestigioso accreditamento da parte di Joint Commission International. Nel 2018 l’accreditamento è stato esteso a tutti i poliambulatori e al Centro di Fisioterapia e Riabilitazione

Con oltre 1000 persone tra medici specialisti, tecnici sanitari, infermieri e impiegati, CDI serve ogni anno oltre 400mila pazienti.


La nostra mission

Consolidare la Leadership di CDI attraverso l’offerta alla comunità della più ampia gamma di servizi e prestazioni di prevenzione, diagnosi e terapia, erogabili ambulatorialmente o in day hospital, nella costante ricerca del miglioramento continuo della qualità del servizio e dell’eccellenza tecnica.


Il nostro management

Presidente e Amministratore Delegato: Dott.ssa Diana Bracco
Amministratore Delegato: Andrea Mecenero
Direttore Sanitario: Prof. Andrea Casasco


La carta dei servizi

La Carta dei Servizi CDI è una guida completa a tutte le attività e i servizi dei centri CDI, che comprende sedi, contatti, valori e carta dei diritti del paziente.

Ogni sede ha la propria carta dei servizi visualizzabile e scaricabile alle pagine dedicate.


Accreditamenti e Certificazioni

Il CDI ha conseguto i seguenti Accreditamenti e Certificazioni

  • Accreditamento SSN
  • Accreditamento JCI
  • Certificazione ISO

Per saperne di più


CDI - Centro Diagnostico Italiano S.p.A.

Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Bracco s.p.a.
Sede Legale - Via Saint Bon Simone 20 - 20147 Milano
Capitale sociale € 5.200.000
i.v.a, Codice Fiscale, Reg. Imp. di Milano n. 01721030151
REA di Milano n. 820666

I nostri valori

Passione per il cliente e per il servizio

Il cliente è il punto di riferimento di CDI: ascoltare e comprenderne le esigenze, ricercare con continuità la personalizzazione del “servizio” e offrire la migliore soluzione per soddisfarne le aspettative.

eccellenza clinica cdi

Eccellenza Clinica

Fare della ricerca costante dell’eccellenza clinica e dello sviluppo tecnologico il carattere distintivo di CDI.

Valorizzazione del lavoro di squadra

Riconoscere nel lavoro di gruppo un valore aggiunto che favorisce il coinvolgimento di tutti nel perseguire e nel condividere gli obiettivi aziendali e sociali, attraverso l’integrità e la lealtà nei comportamenti, la generosità nello spendersi e nel dare l’esempio.

Solidarietà sociale

Essere un soggetto attivo nel contribuire alla promozione della salute sul territorio ed alle iniziative di solidarietà sociale, in collaborazione con le Istituzioni e le Organizzazioni nazionali ed internazionali.

comunicazione medio-paziente cdi centro diagnostico milano

Comunicazione efficace e trasparente

Promuovere la cultura della comunicazione volta alla diffusione sistematica e capillare delle proprie politiche/strategie per favorire la consapevolezza dei propri collaboratori e volta alla ricerca del dialogo con i clienti, per tenerli costantemente informati degli impegni che CDI assume nei loro confronti.

Innovazione

Essere consapevoli che il miglioramento dell’organizzazione e l’innovazione dei prodotti e servizi sono la risposta alla continua evoluzione del mercato in cui CDI opera.

Iscriviti alla newsletter di CDI

Tieniti informato su prevenzione, analisi e cura. Ricevi tutti gli aggiornamenti di CDI via mail, iscriviti alla newsletter.

Ti abbiamo inviato una mail per convalidare la registrazione.

Controlla la tua casella di posta.

Si è verificato un errore durante la registrazione alla newsletter, si prega di riprovare.