News

Percorso Benessere in Gravidanza

Al CDI proponiamo tre valutazioni specialistiche per iniziare un percorso in gravidanza che aiuti ad affrontare serenamente e in salute i cambiamenti del corpo che la gravidanza comporta

Il percorso “Benessere in gravidanza” accompagna la mamma a muoversi con naturalezza nel tempo dell’attesa, un tempo caratterizzato dal continuo mutare del proprio corpo, in sintonia con lo sviluppo progressivo del bambino.

È un linguaggio nuovo quello del corpo in gestazione che va ascoltato e appreso: un medico attento può aiutare la donna a capire quando è opportuno modificare le proprie abitudini e quando, invece, è sufficiente usare un po’ di pazienza con se stessa e con la nuova vita che sta facendosi spazio nel mondo.

Al CDI proponiamo tre valutazioni specialistiche per iniziare un percorso in gravidanza che aiuti ad affrontare serenamente e in salute i cambiamenti del corpo che la gravidanza comporta, cosi da poter arrivare in condizioni fisiche ottimali al momento del parto.

Il percorso comprende:

  • visita dietologica
  • visita fisiatrica
  • visita con ostetrica per la valutazione del pavimento pelvico

Iscriviti alla newsletter di CDI

Tieniti informato su prevenzione, analisi e cura. Ricevi tutti gli aggiornamenti di CDI via mail, iscriviti alla newsletter.

Ti abbiamo inviato una mail per convalidare la registrazione.

Controlla la tua casella di posta.

Si è verificato un errore durante la registrazione alla newsletter, si prega di riprovare.