Il Check Up

Il Check Up

Il Centro Diagnostico Italiano ha ideato due percorsi completi di prevenzione.

Il CDI Check è un check personalizzato, coordinato da un medico tutor internista, disponibile presso la sede CDI Saint Bon che permette di eseguire, nell’arco di poche ore, tutte le visite e gli esami di prevenzione primaria e secondaria. Sarà poi al termine del percorso compito del medico internista tutor valutare e prescrivere eventuali approfondimenti. Il CDI Check, seguendo le linee guida internazionali, rappresenta la sintesi costante-mente aggiornata di protocolli diagnostici di prevenzione primaria e secondaria.
Il Percorso Donna è un percorso al femminile, suddiviso per 4 fasce di età e coordinato da un ginecologo tutor. Un’attenzione particolare è dedicata a tutte le patologie tipicamente femminili, differenti per l’adolescenza, gli under 40, l’età menopausale e le over 50. Come per il CDICheck, anche il Percorso Donna si svolge all’interno di una medesima sede, nell’arco di poche ore. Il ginecologo tutor valuterà poi al termine del Percorso eventuali approfondimenti da eseguire. Sia nel CDI Check che Percorso Donna il medico tutor è sempre disponibile telefonicamente o via mail a rispondere a dubbi o richiesta chiarimenti da parte delle pazienti.

Il Percorso Donna

Iscriviti alla newsletter di CDI

Tieniti informato su prevenzione, analisi e cura. Ricevi tutti gli aggiornamenti di CDI via mail, iscriviti alla newsletter.