News

CDI PAVIA: nuovo poliambulatorio di Viale della Libertà. Trasferito il punto prelievi di Viale Cremona.

Milano, 17 aprile 2023 – L’intera attività del CDI Pavia sarà riunita dal 17 aprile nella sede di Viale della Libertà 83. Un nuovo spazio sanitario in un’area centrale della città, facilmente raggiungibile, dedicato sia al punto prelievi per gli esami di laboratorio, in convenzione SSN, sia alle visite specialistiche e agli esami diagnostici, accessibili a pagamento o tramite i principali fondi di categoria.

Molte le specialità del nuovo centro: cardiologia, chirurgia vascolare, dermatologia, diabetologia, dietologia, endocrinologia, gastroenterologia, genetica, ginecologia, nutrizionistica, oculistica, ortopedia, otorinolaringoiatria, chirurgia generale ed urologia. Nell’ambito della diagnostica per immagini, inoltre, è già stata avviata l’attività di ecografia internistica, specialistica, cardiaca e vascolare.

Roberto Tramarin*, cardiologo pavese e responsabile medico della sede di Pavia del Centro Diagnostico Italiano commenta: “Con questo nuovo Poliambulatorio, il Centro Diagnostico Italiano porta in città un presidio per la cura e la prevenzione a 360 gradi, grazie a numerose specialità e a validi professionisti. Siamo orgogliosi di contribuire alla già articolata offerta sanitaria di Pavia, con il nostro impegno e soprattutto con il modello organizzativo e di efficienza del CDI, focalizzato sull’alto livello di servizio al paziente. Guardiamo con attenzione al territorio, alle richieste dei pazienti, dei medici di medicina generale, degli specialisti e delle aziende: saremo aperti anche il sabato, per garantire la massima possibilità di accesso a tutti i nostri utenti.”

CDI Pavia
Via della Libertà, 83 – Pavia
Lunedì – venerdì: 7:00 – 19:00
Sabato: 7:30 – 12:30

Per informazioni sui servizi
https://www.cdi.it/sede/pavia-cdi-pavia-poliambulatorio/

*Roberto Tramarin
Il dottor Tramarin si è laureato e specializzato in Cardiologia presso l’Università degli Studi di Pavia. Si è occupato a lungo di cardiologia clinica, di diagnostica non-invasiva con particolare riferimento all’ecocardiografia, nonché di cardiologia riabilitativa. Ha avuto incarichi di docenza in corsi di specializzazione in cardiologia, medicina fisica e riabilitativa, medicina del lavoro e chirurgia vascolare presso le Università degli Studi di Pavia e di Varese. È stato primario di divisioni di cardiologia presso alcuni dei poli cardiologici di eccellenza a Pavia e a Milano.

Iscriviti alla newsletter di CDI

Tieniti informato su prevenzione, analisi e cura. Ricevi tutti gli aggiornamenti di CDI via mail, iscriviti alla newsletter.

Ti abbiamo inviato una mail per convalidare la registrazione.

Controlla la tua casella di posta.

Si è verificato un errore durante la registrazione alla newsletter, si prega di riprovare.