News

Il Centro Diagnostico Italiano arriva nel Lodigiano: apre un poliambulatorio a San Rocco al Porto
Il Centro Diagnostico Italiano arriva nel Lodigiano: apre un poliambulatorio a San Rocco al Porto

Milano, 14 gennaio 2021 – Lunedì 18 gennaio aprirà CDI San Rocco, il primo poliambulatorio del Centro Diagnostico Italiano (CDI) in terra lodigiana, al confine con il Piacentino. Il nuovo centro, che si sviluppa in un’area di 400 mq ed è situato all’interno del Centro Commerciale Belpò di San Rocco al Porto, si aggiunge alle 28 strutture del CDI dedicate alla prevenzione, alla diagnosi e alla cura, già presenti in Lombardia.

Nel poliambulatorio sarà possibile effettuare visite ed esami specialistici in numerose aree tra cui diagnostica per immagini (ecografie), allergologia, cardiologia, chirurgia, chirurgia vascolare, dermatologia, dietologia, endocrinologia, diabetologia, gastroenterologia, fisiatria, fisioterapia, ginecologia, medicina estetica, medicina interna, neurologia, ortopedia, oculistica, otorinolaringoiatria, pneumologia, proctologia, psicologia, reumatologia, senologia, urologia e andrologia.

Da marzo sarà inoltre attivo il punto prelievi accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale.

Renato Carli, Direttore Generale del Centro Diagnostico Italiano commenta: “Dopo Milano, Pavia e Varese, con l’apertura di San Rocco al Porto il Centro Diagnostico Italiano arriva anche in provincia di Lodi. Il nostro obiettivo è quello di trasmettere anche in questo territorio il messaggio dell’importanza della prevenzione quale cardine fondamentale per la salute, garantendo qualità, sicurezza e professionalità, elementi che ci contraddistinguono da oltre 45 anni”.

Partendo dalla sua mission di prevenzione, diagnosi e cura, in questo nuovo centro CDI vuole fare un ulteriore passo avanti, promuovendo la medicina del benessere” afferma Valeria Sadigh Ershadi, medico dermatologo e Responsabile di CDI San Rocco. “La medicina del benessere si occupa della salute generale dell’individuo, fisica e psicologica, e passa non solo attraverso la diagnostica precoce delle patologie ma anche, ad esempio, attraverso una giusta nutrizione o l’adozione di posture corrette”.

Poliambulatorio San Rocco al Porto – Centro Commerciale Belpò, SS9, 100
Lunedì-venerdì: dalle ore 8:30 alle 19:00
sabato: dalle 8.30 alle 13.00
Per prenotare:
02 48317444 / prenota.cdi.it
Per informazioni sui servizi:
https://www.cdi.it/sede/lodi-cdi-san-rocco/

Iscriviti alla newsletter di CDI

Tieniti informato su prevenzione, analisi e cura. Ricevi tutti gli aggiornamenti di CDI via mail, iscriviti alla newsletter.

Ti abbiamo inviato una mail per convalidare la registrazione.

Controlla la tua casella di posta.

Si è verificato un errore durante la registrazione alla newsletter, si prega di riprovare.