News

Coronavirus: comunicazione ai pazienti
Coronavirus: comunicazione ai pazienti

Da lunedì 4 maggio riprende regolarmente l’attività: aperti tutti i Poliambulatori e tutti i Punti prelievo

Nel caso di sintomi simil-influenzali quali febbre, mal di gola, rinite o congiuntivite, invitiamo i nostri pazienti a rimandare gli accertamenti diagnostici.

Alla luce dell’emergenza sanitaria in corso, presso le strutture CDI solo per coloro che hanno già effettuato una prenotazione e devono accedere ai nostri servizi, saranno attivi dei check point utili allo scopo di tutelare al meglio la vostra salute e quella dei nostri operatori. Ci scusiamo se tali procedure produrranno un rallentamento ma siamo certi che comprenderete e apprezzerete questo nostro ulteriore contributo al mantenimento del benessere personale.

In nessuna sede del Centro Diagnostico Italiano è possibile eseguire il tampone per il Coronavirus COVID-19: nei casi più gravi vi invitiamo a contattare il numero verde unico regionale 800.89.45.45, attivo allo scopo di fornire adeguato supporto informativo e medico relativamente all’infezione da Coronavirus.

Iscriviti alla newsletter di CDI

Tieniti informato su prevenzione, analisi e cura. Ricevi tutti gli aggiornamenti di CDI via mail, iscriviti alla newsletter.

Ti abbiamo inviato una mail per convalidare la registrazione.

Controlla la tua casella di posta.

Si è verificato un errore durante la registrazione alla newsletter, si prega di riprovare.