News

CDI VARESE partner scientifico della Varese City Run, un invito alla promozione della salute e del benessere sul territorio

Varese, 6 ottobre 2023 – La sede di Varese del Centro Diagnostico Italiano annuncia quest’anno il suo impegno a favore della Varese City Run. 

La partnership sostiene un evento importante per il territorio cittadino, i cui valori sono in linea con l’impegno del CDI nella promozione della salute e della prevenzione tramite uno stile di vita attivo.

Incoraggiamo le persone di tutte le età a impegnarsi in un’attività fisica divertente e socialmente coinvolgente come la corsa non competitiva e siamo orgogliosi di sostenere la Varese City Run come partner scientifico. Contiamo di diventare sempre di più un punto di riferimento con le nostre sedi di Varese, Besozzo e Uboldo per questo territorio, sia con i nostri servizi specialistici e le competenze dei nostri medici sia con la partecipazione a eventi rilevanti per il benessere nella nostra comunità.” – ha dichiarato Antonella Noto, responsabile del CDI Varese.

In provincia di Varese CDI è presente con i poliambulatori di Varese in via Sacco e il Centro Medico Sme in via Pirandello, il poliambulatorio di Besozzo e il Punto Prelievi di Uboldo.

 

Iscriviti alla newsletter di CDI

Tieniti informato su prevenzione, analisi e cura. Ricevi tutti gli aggiornamenti di CDI via mail, iscriviti alla newsletter.

Ti abbiamo inviato una mail per convalidare la registrazione.

Controlla la tua casella di posta.

Si è verificato un errore durante la registrazione alla newsletter, si prega di riprovare.