News

CDI tra i protagonisti di Intercare

CDI tra i partner di Intercare: la prima Fiera / Congresso Internazionale dedicata al Turismo Medicale in Italia. Il grande appuntamento a Palazzo delle Stelline ha l’obiettivo di sviluppare il settore del turismo medico in Italia.

CDI tra i partner di Intercare: la prima Fiera / Congresso Internazionale dedicata al Turismo Medicale in Italia.

Il grande appuntamento a Palazzo delle Stelline ha l’obiettivo di sviluppare il settore del turismo medico in Italia, mettendo in contatto la domanda e l’offerta. Sempre più spesso, infatti, si scelgono strutture e servizi sanitari del Bel Paese per ricevere cure e assistenza medica anziché rivolgersi alle strutture del proprio Paese o della propria città.

Il CDI non poteva mancare al prestigioso appuntamento: un team multilingue illustrerà all’interno di un ampio spazio espositivo le eccellenze diagnostiche e tecnologiche con cui il Centro Diagnostico italiano si è affermato nel panorama sanitario da oltre 40 anni.

La tre giorni di meeting, conferenze e tavole rotonde è un’occasione importante per presentare al vasto pubblico internazionale le eccellenze sanitarie italiane e per coinvolgere tutti gli operatori del settore nella costruzione di nuove opportunità di business nell’area del turismo medico, nuovo volano anche per il turismo del Paese.

Iscriviti alla newsletter di CDI

Tieniti informato su prevenzione, analisi e cura. Ricevi tutti gli aggiornamenti di CDI via mail, iscriviti alla newsletter.

Ti abbiamo inviato una mail per convalidare la registrazione.

Controlla la tua casella di posta.

Si è verificato un errore durante la registrazione alla newsletter, si prega di riprovare.