News

CDI Navigli: nuovo punto prelievi in Viale Liguria

Milano, 2 novembre 2020 – Apre martedì 3 novembre il nuovo punto prelievi CDI Navigli, in viale Liguria, accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale. Il Centro Diagnostico Italiano rafforza così la presenza sul territorio milanese con l’offerta di servizi di diagnostica nelle diverse specialità per poi ampliarsi, a partire da gennaio 2021, dando vita a un nuovo poliambulatorio che comprenderà servizi di odontoiatria e la possibilità di effettuare esami di risonanza magnetica (RMN).

Presso il Punto Prelievi CDI Navigli sarà possibile eseguire, come nelle altre sedi, quasi 1000 test di laboratorio.

Punto Prelievi CDI Navigli

Viale Liguria, 23 – Milano
Orari di apertura: dal lunedì al sabato (ore 7.00 – 12.30)
Prelievi dal lunedì al venerdì (7.00 – 10.30), sabato (7.00 – 10.00)

Per informazioni e prenotazioni:
Privati e Fondi – 02 48317444
SSN – 02 48317555

Direttore sanitario del nuovo centro CDI Navigli è il professor Andrea Casasco e direttore di laboratorio il dottor Fulvio Ferrara.

Il Centro Diagnostico Italiano, che quest’anno celebra il suo 45° anniversario, è presente sul territorio lombardo con un network di 28 strutture dedicate alla prevenzione, diagnosi e cura in regime di day hospital. Con oltre 50 diversi servizi riguardanti numerose aree terapeutiche e 1.000 persone tra medici specialisti, tecnici sanitari, infermieri e impiegati, CDI è al servizio di 800mila utenti all’anno.

Iscriviti alla newsletter di CDI

Tieniti informato su prevenzione, analisi e cura. Ricevi tutti gli aggiornamenti di CDI via mail, iscriviti alla newsletter.

Ti abbiamo inviato una mail per convalidare la registrazione.

Controlla la tua casella di posta.

Si è verificato un errore durante la registrazione alla newsletter, si prega di riprovare.