News

CDI Care: la nuova App del CDI

Nasce CDI Care, l’App del Centro Diagnostico Italiano. Disponibile su Apple Store e su Google Play, permette di gestire esami, visite e referti in poco tempo, in qualunque momento della giornata.

App CDI Care 

Nasce CDI Care, l’App del Centro Diagnostico Italiano.

CDI Care, disponibile su Apple Store e su Google Play, permette di gestire esami, visite e referti in poco tempo, in qualunque momento della giornata.

 FAQ

  • Posso prenotare tramite la App? 

Accedendo alla funzione “prenotazioni” presente nell’App puoi selezionare l’esame o visita, la convenzione con cui desideri prenotare, scegliere data, orario e sede che desideri.

  • Quali credenziali utilizzo per accedere?

Se sei già in possesso delle credenziali della piattaforma ilmiocdi.it, puoi utilizzare le medesime oppure potrai effettuare una nuova registrazione.

  • Posso prenotare a nome di un’altra persona?

Per poter prenotare a nome di un’altra persona è necessario accedere nell’App tramite le credenziali fornite della stessa.

  • Posso disdire o spostare una visita tramite App?

Se hai prenotato tramite App o tramite Sito, ti basterà entrare nella sezione “prenotazioni attive”, cancellare la visita che vuoi spostare e prenotare nuovamente. Se invece hai prenotato di persona o tramite call center, ti preghiamo di utilizzare il medesimo canale di comunicazione.

  • Quali documenti posso consultare tramite App?

Potrai visualizzare e salvare i referti e le fatture.

  • Per scaricare i referti e le fatture, devo accedere alla App tramite credenziali forti?

Sì, questo servizio richiede un’autenticazione forte: le credenziali sono rilasciate al diretto interessato presso qualsiasi sede CDI e sono le medesime utilizzate per accedere al portale ilmiocdi.it

  • Quali documenti posso consultare tramite App?

Potrai visualizzare e salvare i referti e le fatture.

  • Per scaricare i referti e le fatture, devo accedere alla App tramite credenziali forti?

Sì, questo servizio richiede un’autenticazione forte: le credenziali sono rilasciate al diretto interessato presso qualsiasi sede CDI e sono le medesime utilizzare per accedere al portale ilmiocdi.it

  • Da dove posso gestire i miei dati di login?

Cliccando sull’icona del menù in basso a destra, puoi scegliere Gestione Utente. Da qui è possibile cambiare la password, vedere i termini e le condizioni, e iscriversi alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo CDI.

  • Posso pagare online dalla App?

Stiamo lavorando per voi! Prossimamente disponibile.

  • Come posso saltare la coda?

Entra nella sezione Mobile Ticket e seleziona la sede di tuo interesse: potrai visualizzare lo stato delle code, prendere un biglietto remoto, visualizzare l’ora stimata di chiamata. Al momento della chiamata ti verrà mostrato il numero del bancone di accettazione al quale recarti.

N.B. in relazione alla situazione pandemica consigliamo di recarti in sede con qualche minuto di anticipo, per avere il tempo di effettuare il triage obbligatorio prima dell’ingresso in struttura.

  • Su quali dispositivi posso installare la App? 

Su tutti i dispositivi Android con versione 6+

Su tutti i dispositivi Apple con versione 8+

Iscriviti alla newsletter di CDI

Tieniti informato su prevenzione, analisi e cura. Ricevi tutti gli aggiornamenti di CDI via mail, iscriviti alla newsletter.

Ti abbiamo inviato una mail per convalidare la registrazione.

Controlla la tua casella di posta.

Si è verificato un errore durante la registrazione alla newsletter, si prega di riprovare.