News

CDI Bicocca: un poliambulatorio dedicato alla prevenzione con oltre 25 specialità

Si amplia l’offerta dei servizi del Centro Diagnostico Italiano nel quartiere Bicocca a Milano: apre CDI Bionics Bicocca, un poliambulatorio di oltre 2.000mq dove sottoporsi a visite ed esami in oltre 25 specialità e un’area dedicata alla fisioterapia e alla chirurgia.

CDI Bicocca: un poliambulatorio dedicato alla prevenzione con oltre 25 specialità

Milano, 21 settembre 2021 – Si amplia l’offerta dei servizi del Centro Diagnostico Italiano a Milano. In via Temolo, accanto al punto prelievi CDI Bicocca aperto da poche settimane, apre ora il grande poliambulatorio di oltre 2.000mq.

CDI Bionics Bicocca, convenzionato con i principali fondi di categoria, offre la possibilità di effettuare visite ed esami specialistici in numerose aree. Tra queste: diagnostica per immagini (ecografie, radiologia generale, mammografia digitale con tomosintesi, MOC, risonanza magnetica), allergologia, angiologia e chirurgia vascolare, cardiologia, dermatologia, dietologia, endocrinologia, endoscopia, gastroenterologia, fisiatria, ginecologia e ostetricia, nefrologia, neurologia, ortopedia, oculistica, otorinolaringoiatria, pneumologia, psicologia, senologia, urologia. Particolare attenzione è riservata alla terapia del dolore, presente in CDI Bionics Bicocca con un ambulatorio dedicato.

Renato Carli, direttore generale del Centro Diagnostico Italiano commenta: “Il Poliambulatorio CDI Bionics Bicocca, con i suoi oltre 2.000mq complessivi, che si sviluppano su due piani, è l’ultima nata delle 30 strutture del Centro Diagnostico Italiano dedicate alla prevenzione, alla diagnosi e alla cura presenti in Lombardia. Con l’apertura del punto prelievi, lo scorso mese di giugno, abbiamo portato la prevenzione in una zona nuova della città, quella del quartiere universitario Bicocca. Oggi, l’apertura del poliambulatorio ci permette di offrire numerosi altri servizi dedicati alla prevenzione a coloro che frequentano questa zona della città”.

All’interno della sede CDI Bionics Bicocca, un ampio spazio sarà dedicato alla chirurgia con prestazioni di chirurgia generale, ginecologica, ortopedica, plastica, proctologia e senologia.

L’area della fisioterapia e della riabilitazione offre invece prestazioni di Kinesiterapia, crioterapia, elettroterapia, trattamenti con Ionoforesi e Laserix, linfodrenaggio, magnetoterapia e onde d’urto, Tecarterapia, ultrasuonoterapia e massoterapia.

Tra gli esami di diagnostica di laboratorio, il punto prelievi SSN CDI Bicocca offre la possibilità di eseguire oltre 1.000 test: allergologici, di citogenetica e citologia, di ematologia e ematochimica, test istologici, tossicologici e test genetici, eseguiti con la consulenza degli esperti del Centro.

CDI Bicocca si trova in via Temolo 3 a Milano, a poche centinaia di metri dalla fermata M5 Bicocca (linea lilla).

CDI Bicocca – via Temolo, 3 – Milano

Lunedì-venerdì: 7:30 – 20:00

Sabato: 7:30 – 12:00

Per informazioni sui servizi: www.cdi.it

Per prenotare:

02 48317444 – https://prenota.cdi.it/

Iscriviti alla newsletter di CDI

Tieniti informato su prevenzione, analisi e cura. Ricevi tutti gli aggiornamenti di CDI via mail, iscriviti alla newsletter.

Ti abbiamo inviato una mail per convalidare la registrazione.

Controlla la tua casella di posta.

Si è verificato un errore durante la registrazione alla newsletter, si prega di riprovare.