News

CDI al Milano Rally Show

CDI sponsor del Milano Rally Show, che si correrà nelle strade di Milano e al parco Experience (ex area Expo) il 4 e 5 agosto.

Gli specialisti del CDI effettueranno gli esami sui piloti per la misurazione del metabolismo osseo e cartilagineo prima e dopo la gara e sottoporranno i cittadini al test salivare a risposta rapida per l’Epatite C.

CDI al Milano Rally Show

Il CDI protagonista al Milano Rally Show

Il Centro Diagnostico Italiano sponsor del Milano Rally Show, che ai primi di agosto si correrà nelle strade del capoluogo milanese.

Il team di specialisti del CDI effettuerà esami sui piloti per la misurazione del metabolismo osseo e cartilagineo prima e dopo la gara, mentre i cittadini potranno sottoporsi gratuitamente al test salivare a risposta rapida per l’Epatite C.L’appuntamento è il pomeriggio del 4 agosto in Piazza Castello e il 5 agosto al Parco experience (ex area Expo) al polimabulatorio mobile del CDI. 

Dopo il Giro della Salute durante il 100° Giro d’Italia, CDI ribadisce il suo impegno nell’ambito sportivo: sarà infatti tra gli sponsor della prima edizione del Milano Rally Show, che si correrà nelle aree di piazza Castello, del circuito di Arese e di Arexpo. Non solo: valuterà, attraverso l’esecuzione di alcuni test di laboratorio sui piloti prima e dopo la gara, l’entità delle sollecitazioni provocate dalle brusche accelerazioni e decelerazioni indotte sul metabolismo osseo e cartilagineo.

Al Milano Rally Show parteciperanno 60 equipaggi, suddivisi tra 40 auto moderne e 20 auto storiche. Tra queste, ci sarà anche la Austin Princess classe 1955, la berlina d’epoca della famiglia Bracco, che, in occasione delle celebrazioni del 90esimo anniversario dell’Azienda, sfilerà, in modalità di parata apri pista, sia il 4 agosto alle ore 18.30 presso il Castello Sforzesco sia il 5 agosto sul sito espositivo Expo alle ore 21.30.

Iscriviti alla newsletter di CDI

Tieniti informato su prevenzione, analisi e cura. Ricevi tutti gli aggiornamenti di CDI via mail, iscriviti alla newsletter.

Ti abbiamo inviato una mail per convalidare la registrazione.

Controlla la tua casella di posta.

Si è verificato un errore durante la registrazione alla newsletter, si prega di riprovare.