News

Apre una struttura temporanea dedicata ai test Covid-19 in via Folli 57

Aprirà il 28 gennaio una nuova struttura temporanea in via Folli 57 dove al momento sarà possibile eseguire esclusivamente test Covid-19 solo su prenotazione online.
Studiata per venire incontro alle numerosissime richieste dei tamponi, CDI Bionics Folli 57 sarà aperto da lunedì a venerdì, dalle 8.00 alle 17.00, a pochi passi dal laboratorio di genetica molecolare CDI situato in via Folli 50.
L’idea di aprire una struttura provvisoria, dedicata soprattutto all’esecuzione dei test Covid, in zona Lambrate, nasce dall’esigenza di venire incontro a tutte quelle persone che per esigenze lavorative ogni giorno si spostano dall’hinterland o da fuori regione, per venire a Milano.

Con la sua collocazione appena all’uscita della tangenziale EST, Folli 57 si trova infatti sulle vie di ingresso in città, quindi molto comodo per chi arriva con l’auto, ma poi si avvale dei mezzi pubblici per raggiungere il centro di Milano.
Non solo: data la vicinanza al laboratorio di genetica di CDI, per avere il risultato dei tamponi molecolari entro le 13.00 del giorno successivo l’esecuzione del test, basterà effettuare il tampone entro le 11.00 del giorno precedente.

Iscriviti alla newsletter di CDI

Tieniti informato su prevenzione, analisi e cura. Ricevi tutti gli aggiornamenti di CDI via mail, iscriviti alla newsletter.

Ti abbiamo inviato una mail per convalidare la registrazione.

Controlla la tua casella di posta.

Si è verificato un errore durante la registrazione alla newsletter, si prega di riprovare.