News

Apre Bionics Symbiosis

NUOVA SEDE MILANESE PER IL CENTRO DIAGNOSTICO ITALIANO

Milano, 8 aprile 2024Il Centro Diagnostico Italiano ha aperto la sua trentacinquesima sede inaugurando il nuovo poliambulatorio milanese Bionics Symbiosis, in via Vezza d’Oglio 3-7, angolo via Orobia.

CDI Bionics Symbiosis è la trentacinquesima sede CDI e la 25a nel territorio milanese: un presidio importante per noi, in una rete che continua a crescere e a svilupparsi insieme alla città. CDI Symbiosis è una sede moderna, accogliente e all’insegna della sostenibilità ma soprattutto si inserisce in un’area in grande trasformazione, animata da aziende, giovani, famiglie, importanti iniziative culturali. Portiamo qui il “modello CDI”, con i suoi standard elevati di assistenza sanitaria, costante innovazione tecnologica e qualità diagnostica e ci auguriamo di diventare il punto di riferimento per la salute di chi vive questa zona” ha dichiarato Andrea Mecenero, Amministratore Delegato del Centro Diagnostico Italiano.

CDI Symbiosis è al pianterrreno del Symbiosis Building D, progettato da ACPV ARCHITECTS nel cuore del Symbiosis Business District sviluppato da Covivio: nell’area a sud di Milano, adiacente alla Fondazione Prada e all’ex stazione ferroviaria di Porta Romana, in una zona che sta vivendo un’importante fase di sviluppo e riqualificazione e dove sta sorgendo anche il villaggio olimpico delle Olimpiadi Invernali 2026.

La nuova sede CDI occupa 750 mq, dedicati a esami di laboratorio ed esami specialistici, ecografie, radiologia, risonanza magnetica e a un servizio di fisioterapia. Numerose le specialità per cui sono disponibili le visite ambulatoriali per i pazienti privati e per coloro che usufruiscono dei principali fondi di categoria: allergologia e immunologia, cardiologia, chirurgia generale, chirurgia vascolare, dermatologia, dietologia e nutrizione, endocrinologia, gastroenterologia, ginecologia, oculistica, ortopedia, otorinolaringoiatria, urologia.

Iscriviti alla newsletter di CDI

Tieniti informato su prevenzione, analisi e cura. Ricevi tutti gli aggiornamenti di CDI via mail, iscriviti alla newsletter.

Ti abbiamo inviato una mail per convalidare la registrazione.

Controlla la tua casella di posta.

Si è verificato un errore durante la registrazione alla newsletter, si prega di riprovare.