News

All'Expo Dubai si parla di "Intelligent Imaging", anche con CDI

Nell’ambito degli eventi organizzati all’Expo Dubai, in occasione della Health & Wellness Week, il Gruppo Bracco, Official Gold Sponsor del Padiglione Italia, racconta il futuro della medicina predittiva e dell’imaging intelligente. In particolare, il 1 febbraio, Emirati Arabi, Israele e Italia hanno creato un evento dedicato al tema “Intelligenza Artificiale & Cybersecurity per la salute umana” a cui interverranno tra gli altri  S.E. Roberto Speranza, Ministro della Salute italiano, S.E. Omar Sultan Al Olama, Ministro dell’Intelligenza Artificiale e dell’Economia Digitale degli Emirati Arabi Uniti, e S.E. Nitzan Horowitz, Ministro della Salute di Israele.

Nell’ambito di questo incontro internazionale il Gruppo Bracco ha organizzato un Workshop dal titolo “Intelligent Imaging” a cui hanno partecipato, oltre al professor Charles Kahn dell’University of Pennsylvania Health System, anche il dr Marco Alì del CDI e il dr Giovanni Valbusa di Bracco, impegnati ad illustrare AIforCOVID, il progetto di ricerca multicentrico no-profit portato avanti da Bracco Imaging e dal Centro Diagnostico Italiano.

Per rivedere l’intero convegno, cliccare qui – La parte dedicata all’Intelligent Imaging inizia al minuto 52’50”

Iscriviti alla newsletter di CDI

Tieniti informato su prevenzione, analisi e cura. Ricevi tutti gli aggiornamenti di CDI via mail, iscriviti alla newsletter.

Ti abbiamo inviato una mail per convalidare la registrazione.

Controlla la tua casella di posta.

Si è verificato un errore durante la registrazione alla newsletter, si prega di riprovare.