News

17/6: Ecodoppler in ecografia internistica: perché, quando e come

Si svolgerà sabato 17 giugno, presso la sala congressi di via Saint Bon, il convegno dal titolo “Eco-doppler in ecografia internistica: perché, quando e come”

Obiettivo dell’incontro è approfondire le indicazioni e le possibilità diagnostiche delle tecniche Doppler in ecografia internistica, il significato emodinamico dei reperti Doppler e l’applicazione clinica nei pazienti nefropatici, epatopatici, ipertesi.

Il convegno dà diritto a 6 punti ECM ed è accreditato per le seguenti discipline: Ematologia; endocrinologia; gastroenterologia; geriatria; malattie Infettive; medicina e chirurgia di accettazione e di urgenza; medicina interna; nefrologia; neonatologia; oncologia; pediatria; reumatologia; chirurgia generale; chirurgia pediatrica; chirurgia vascolare; ginecologia e ostetricia; urologia; medicina nucleare; neuroradiologia; radiodiagnostica; medicina generale (medici di famiglia); pediatria (pediatri di libera scelta); direzione medica di presidio ospedaliero; Medicina di comunità.

Per iscrizioni: solo su piattaforma provider Biomedia

Iscriviti alla newsletter di CDI

Tieniti informato su prevenzione, analisi e cura. Ricevi tutti gli aggiornamenti di CDI via mail, iscriviti alla newsletter.

Ti abbiamo inviato una mail per convalidare la registrazione.

Controlla la tua casella di posta.

Si è verificato un errore durante la registrazione alla newsletter, si prega di riprovare.