Promozione Fisioterapia
e Fisiatria 30%
di sconto

Approfitta del 30% di sconto sui servizi di Fisioterapia e Riabilitazione del Centro Diagnostico Italiano. La promozione si applica anche alla prestazione della visita fisiatrica. Prenota telefonicamente oppure compila il form per richiedere maggiori informazioni. Scopri di più.

Richiedi informazioni

Compila con i tuoi dati per essere contattato e ricevere maggiori specifiche sulla promozione.

Specifiche promozione

Novità al CDI: presso alcune sedi è attivo il 30% di sconto sui servizi di Fisioterapia e Riabilitazione e sulla prestazione della visita fisiatrica. La promozione è valida per appuntamenti dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00.
Per avere maggiori informazioni e/o prenotare un appuntamento, è possibile contattare il numero 02.48317386.
L’offerta è valida fino al 31 dicembre 2022, nelle seguenti sedi CDI:

30% di sconto

Servizi di fisioterapia e riabilitazione

Fino al 31 dicembre

Prenota allo 02.48317386

10 sedi

Professionalità CDI

Prestazioni

Sarà possibile prenotare diverse prestazioni di Fisioterapia e Riabilitazione:

  • Educazione posturale
  • Fisiokinesiterapia
  • Idrokinesiterapia
  • Percorsi di riabilitazione
  • Terapie complementari
  • Terapie infiltrative
  • Terapie strumentali

La promozione si applica anche alla prestazione della visita fisiatrica.

shape
shape
shape
shape
shape
shape

Chi siamo

Il Centro Diagnostico Italiano, attivo a Milano dal 1975, è una struttura sanitaria ambulatoriale a servizio completo orientata alla prevenzione, diagnosi e cura in regime di day hospital.

È presente sul territorio lombardo attraverso un network di strutture, collocate in Milano, Corsico, Rho, Cernusco sul Naviglio, Corteolona, Pavia, Varese e San Rocco al Porto. Nel 2006 la sede di via Saint Bon a Milano ha ricevuto il prestigioso accreditamento da parte di Joint Commission International. Nel 2018, al termine di due settimane di ispezioni, Joint Commission ha esteso l’accreditamento anche agli altri poliambulatori di Milano, Corsico, Rho e Cernusco sul Naviglio, al centro di Fisioterapia e Riabilitazione. Nel 2021 l’accreditamento è stato rinnovato ed esteso anche a CDI Dental & Face, il laboratorio di genetica di via Folli 50 a Milano, e il poliambulatorio di Corsico.

Con oltre 1000 persone in staff tra medici specialisti, tecnici sanitari, infermieri e impiegati, CDI serve ogni anno oltre 400mila pazienti.