Visite ed esami

Ambulatorio di Traumatologia Sportiva

L’Ambulatorio di traumatologia sportiva si rivolge a tutti coloro che, a seguito di un trauma occorso durante lo svolgimento di un’attività sportiva nel fine settimana, hanno riscontrato una o più problematiche afferenti l’apparato locomotore.

Grazie a uno staff coordinato di medici specialisti in ortopedia, traumatologia e chirurgia artroscopica, odontoiatri, radiologi e fisioterapisti, l’Ambulatorio di Traumatologia dello Sport si pone come un punto di riferimento qualificato, in caso di infortuni, nella pratica dello sport, fornendo un servizio integrale non solo all'atleta, ma anche alle società, alle associazioni sportive che operano nei settori amatoriale e dilettantistico di tutti gli sport.

Il paziente viene seguito dai medici e dai fisioterapisti CDI dalla prima visita ortopedica od odontoiatrica fino alla ripresa completa della propria attività sportiva con un continuo scambio di opinioni e consulenze tra lo specialista ortopedico, il fisiatra e il fisioterapista dedicato.

Dove trovare il servizio di Ambulatorio di Traumatologia Sportiva

Milano - CDI Bionics Cairoli
Largo Cairoli, 2 - 20121 Milano
Tel: 02 48317444
Milano - CDI Porta Nuova
Piazza Gae Aulenti, 4 (Sunken Piazza - Galleria Commerciale - piano strada /-1) - 20154 Milano
Tel: 02 48317444
Milano - CDI Saint Bon
Via Saint Bon, 20 - 20147 Milano
Tel: 02 48317555 / 02 48317444

News e approfondimenti

Iscriviti alla newsletter di CDI

Tieniti informato su prevenzione, analisi e cura. Ricevi tutti gli aggiornamenti di CDI via mail, iscriviti alla newsletter.

Ti abbiamo inviato una mail per convalidare la registrazione.

Controlla la tua casella di posta.

Si è verificato un errore durante la registrazione alla newsletter, si prega di riprovare.