TUTELA DELLA PRIVACY


 

La presente Informativa è resa ai sensi dell’art. 13 Regolamento Ue 679/2016 e delle linee guida del Gruppo di lavoro dei Garanti Europei in materia di Informativa Privacy.

I dati raccolti, compreso l’indirizzo e-mail, saranno custoditi nel rispetto della normativa sulla privacy e sulla sicurezza nel trattamento delle informazioni e verranno utilizzati da CDI – Centro Diagnostico Italiano Spa, con sede in Milano alla Via Simone Saint Bon 20, e dalle consociate del medesimo gruppo societario per consentirle, previa registrazione alla sezione ‘carriere’, la candidatura a opportunità professionali pubblicate periodicamente all’interno del nostro sito web o di inserire il proprio CV come candidatura spontanea. 

I dati - da Lei facoltativamente forniti ma necessari per le finalità sopra dette - saranno trattati unicamente dal CDI e da società di cui esso potrebbe avvalersi a supporto dei propri processi: tali società garantiscono in qualità di Responsabili del trattamento livelli di sicurezza conformi a quelli previsti dalla normativa. I dati non saranno in nessun caso diffusi né trasferiti fuori dall'Unione Europea. 

I dati saranno conservati da CDI per il tempo necessario agli adempimenti previsti per la selezione del candidato e comunque non oltre 24 mesi dalla loro raccolta, salvo l’aggiornamento dei dati on-line a cura del candidato stesso o l’eventuale instaurazione del rapporto di lavoro e/o di collaborazione. Se l'interessato, in qualsiasi momento, ritiene esaurito lo scopo del trattamento da parte della Società in quanto non più necessario o utile, l'interessato potrà comunicare alla Società tale circostanza per permetterle di cancellare i dati immediatamente.  

Potrà esercitare in qualsiasi momento i diritti previsti dalla normativa vigente tra cui, la conferma dell'esistenza o meno dei Suoi dati, del contenuto, dell'origine e dell’esattezza o chiederne l'integrazione, l'aggiornamento e la rettificazione. Potrà inoltre chiedere la cancellazione dei dati trattati, la revoca del consenso, la limitazione del trattamento in caso di contestazione, nonché opporsi al trattamento dei Suoi dati, per motivi legittimi oppure, in ogni caso e discrezionalmente, per tutte quelle finalità basate sul consenso. Avrà in ogni caso il diritto ad ottenere la portabilità dei Suoi dati. 

A tale scopo potrà rivolgersi via e-mail, all'indirizzo: privacy@cdi.it, o via posta, all'indirizzo CDI Centro Diagnostico Italiano S.p.A. in Via Saint Bon 20 - 20147 Milano – all’attenzione del Responsabile della Protezione dei Dati.

Nel caso di mancato o parziale riscontro alle predette richieste entro 30 giorni, avrà diritto di proporre reclamo o ricorso al Garante per la protezione dei dati personali.

Per gli ulteriori dettagli della nostra Policy Privacy potrà consultare l’informativa estesa cliccando QUI

 
 

 

Informazioni per contattare CDI Centro Diagnostico Italiano