App CDI Care 

Nasce CDI Care, l'App del Centro Diagnostico Italiano.

CDI Care, disponibile su Apple Store e su Google Play, permette di gestire esami, visite e referti in poco tempo, in qualunque momento della giornata.

 

 

 FAQ

 

  • Posso prenotare tramite la App? 

Accedendo alla funzione “prenotazioni” presente nell’App puoi selezionare l’esame o visita, la convenzione con cui desideri prenotare, scegliere data, orario e sede che desideri.

 

  • Quali credenziali utilizzo per accedere?

Se sei già in possesso delle credenziali della piattaforma ilmiocdi.it, puoi utilizzare le medesime oppure potrai effettuare una nuova registrazione.

 

  • Posso prenotare a nome di un'altra persona?

Per poter prenotare a nome di un'altra persona è necessario accedere nell’App tramite le credenziali fornite della stessa.

 

  • Posso disdire o spostare una visita tramite App?

Se hai prenotato tramite App ti basterà entrare nella sezione “prenotazioni attive”, cancellare la visita che vuoi spostare e prenotare nuovamente. Se invece hai prenotato di persona o tramite call center, ti preghiamo di utilizzare il medesimo canale di comunicazione.

 

  • A cosa serve scansionare il qrCode?

Se hai prenotato privatamente, puoi scansionare il qrCode con l’App, riceverai direttamente sul tuo smartphone il biglietto con il numero di attesa: questa modalità ti permetterà di accedere a una corsia preferenziale in accettazione.

 

  • Dove trovo il qrCode da scansionare?

Lo trovi nelle sedi di CityLife (Piazza tre torri), Porta Nuova (Piazza Gae Aulenti), Saint Bon (Via Saint Bon, 20), Cairoli (Piazza Cairoli).

 

  • Come scansiono il qrCode dalla App?

Occorre entrare nell’App CDI Care, premere l’icona accanto a quella del login e inquadrare il qrCode.

 

  • Verrò sempre chiamato con il numero assegnato?

Prevalentemente Sì, verrai identificato con il tuo numero di accettazione. In alcune sale d’attesa verrai chiamato per cognome.

 

  • Se ho prenotato tramite un fondo, ho diritto ad usare il servizio prioritario di accettazione?

Il servizio al momento è riservato ai pazienti del CDI con una prenotazione in regime di solvenza.

 

  • Quali documenti posso consultare tramite App?

Potrai visualizzare e salvare i referti e le fatture.

 

  • Per scaricare i referti e le fatture, devo accedere alla App tramite credenziali forti?

Sì, questo servizio richiede un’autenticazione forte: le credenziali sono rilasciate al diretto interessato presso qualsiasi sede CDI e sono le medesime utilizzare per accedere al portale ilmiocdi.it

 

  • Da dove posso gestire i miei dati di login?

Cliccando sull'icona del menù in basso a destra, potete scegliere Gestione utente. Da qui è possibile cambiare la password, vedere i termini e le condizioni, e iscriversi alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo CDI.

 

  • Posso pagare online dalla App?

Stiamo lavorando per voi! Prossimamente disponibile.

 

  • Su quali dispositivi posso installare la App? 

Su tutti i dispositivi Android con versione 6+

Su tutti i dispositivi Apple con versione 8+