Consegna Referti


All’atto dell’accettazione al Paziente viene consegnato il tagliando che contiene tutte le informazioni necessarie per il ritiro dei referti: punto di ritiro, data, orari.
Al momento del ritiro, in ottemperanza al D.Lgs del 30/06/2003 n. 196, occorre presentare un documento di riconoscimento valido (carta identità, passaporto, patente o altri documenti equipollenti in base all’art. 35, comma2, del dpr 445/2000)

Delega

In caso di impossibilità a ritirare personalmente gli esami, il paziente è tenuto a compilare la delega allegata al tagliando ritiro esami e a consegnarla alla persona che verrà a ritirare gli esiti, in modo da garantire una migliore tutela della segretezza dei dati personali come richiesto dal D.Lgs. 196/03. In ottemperanza al D.Lgs del 30/06/2003 n. 196, occorre presentare un documento di identità (carta identità, passaporto, patente o altri documenti equipollenti in base all’art. 35, comma2, del dpr 445/2000) del delegante e del delegato.

Consultazione referti online

Iscrivendosi, gratuitamente, sul sito www.cdi.it, è possibile consultare gli esiti dei propri esami di laboratorio, vidimati dalla firma digitale ed eseguiti in un arco di tempo di 45 giorni. Per iscriversi, basta compilare on line la richiesta: dopo aver ricevuto via mail conferma della registrazione, è necessario recarsi presso uno sportello di una sede di CDI dove verranno consegnati user ID e password provvisoria. Il servizio permette di accedere ai propri referti ad eccezione di alcuni, particolarmente sensibili (es. HIV) o che necessitano di un colloquio con il medico, che vengono consegnati esclusivamente presso CDI.

 

 

Convenzioni

Enti assistenza sanitaria integrativa

Convenzioni con Fondi di categoria e Assicurazioni

Numeri Telefonici

Come Raggiungerci

Milano - Sede principale

Via Saint Bon 20 - 20147 Milano
Tel. 02/48317.1