PRENOTAZIONI

Gli esami strumentali di diagnostica per immagini e le visite specialistiche devono essere prenotati, mentre per gli esami di laboratorio non è necessario effettuare la prenotazione, tranne in casi specifici (Mappa cromosomica, Microdelezione Cromosoma Y, Aldosterone e Renina in Clinostatismo, Prolattina seriata, Tampone Uretrale maschili, Test di Stamey, Massaggio Prostatico, Micosi, Duo Test, Breath Test, Chlamidia, Trichomonas e Micoplasma su Tampone Uretrale maschile, Spermiogramma, Amniocentesi, Villocentesi).

Il servizio di informazione e prenotazione di persona è a disposizione anche per il ritiro dei contenitori necessari per la raccolta di materiale biologico (urine, feci, ecc.).

Per la prenotazione i pazienti possono accedere alle strutture, negli orari di servizio dichiarati, con le seguenti modalità:

servizio ts

 

Il Servizio TS, Time Saving, è una linea preferenziale senza costi aggiuntivi in cui ogni adempimento burocratico, pagamento compreso, viene espletato in anticipo, al momento della prenotazione in modo da velocizzare i tempi di accesso alla visita/esame il giorno della prestazione.

Come accedere al Servizio TS

La prenotazione

  • Può richiedere il Servizio TS al momento della prenotazione telefonica. L’operatore Le confermerà, in considerazione della prestazione richiesta e della convenzione, se il servizio è applicabile. In tal caso, riceverà una mail con le indicazioni dei documenti da portare il giorno della prestazione e le coordinate per il pagamento online.
  • Nel caso di prenotazione di persona, il pagamento potrà essere effettuato contestualmente alla prenotazione oppure online seguendo le informazioni fornite.

Sono accettate esclusivamente le carte di credito appartenenti ai circuiti Visa e Mastercard. Il giorno dell’appuntamento potrà usufruire
dell’accettazione veloce, dopo essersi munito del biglietto relativo al Servizio TS dall’apposito erogatore.
In fase di accettazione, Le verrà consegnata la fattura cartacea relativa alla prestazione.

In caso di spostamento di un appuntamento

Qualora avesse l’esigenza di spostare l’appuntamento dopo avere già effettuato il pagamento, Le chiediamo di segnalarlo al momento della nuova prenotazione.

In caso di annullamento della prenotazione

Nel caso dovesse annullare la Sua prenotazione e avesse già effettuato il pagamento, potrà, entro 30 giorni successivi alla data in cui ha effettuato la prenotazione, richiedere lo storno della fattura ed il rimborso della prestazione non eseguita presentandosi esclusivamente di persona.

telefonica

 

Centro Unico di Prenotazione

02 48317 444 (Privati e Fondi)

lun - ven: dalle ore 8.00 alle ore 18.30 (orario continuato)

sabato: dalle ore 8.00 alle ore 12.00

 

02 48317 555 (Sistema Sanitario Nazionale)

lun - ven:dalle ore 8.00 alle ore 18.30 (orario continuato)

sabato: dalle ore 8.00 alle ore 12.00

di persona

 

Per effettuare una prenotazione con il SSN, sia di persona che telefonica, sono richiesti:

  • il codice fiscale
  • l’impegnativa rilasciata dal proprio medico di famiglia o da una struttura ospedaliera, dove sia chiaramente indicato il quesito diagnostico.
All'atto della prenotazione al Paziente vengono fornite tutte le istruzioni, sia verbali che scritte, per poter effettuare le prestazioni.

via email (solo privati)

 

Tutti i campi richiesti sono obbligatori

Campi facoltativi

X

CDI – Centro Diagnostico Italiano SpA, con sede in Milano alla Via Simone Saint Bon 20- in qualità di Titolare del trattamento, La informa che i Suoi dati personali, previo Suo consenso, saranno trattati nell’ambito del servizio di prenotazione via mail esclusivamente a fini di gestione della prenotazione. Successivamente, all’atto dell’accettazione presso CDI, le verrà fornita un’informativa sulla privacy estesa e completa. Ai fini della prenotazione, il trattamento avverrà con strumenti elettronici. I dati personali da Lei inseriti non saranno comunicati a nessun’altra organizzazione né diffusi. Per l’erogazione di questo servizio online, CDI – Centro Diagnostico Italiano SpA potrebbe avvalersi di società di servizi nominate come Responsabili del trattamento.
Il conferimento dei Suoi dati è facoltativo; tuttavia, la mancata compilazione dei campi della pagina web renderebbe impossibile la gestione della prenotazione. Tenga inoltre conto che alcuni campi della pagina web potrebbero contenere dati direttamente o indirettamente attinenti il Suo stato di salute. Per questo motivo, il mancato rilascio del consenso al trattamento di dati ci precluderebbe l’erogazione del servizio di prenotazione online.
La responsabilità del trattamento è affidata al Direttore Sanitario cui potrà rivolgersi per avere ulteriori delucidazioni sulle caratteristiche del presente trattamento, per chiedere l'aggiornamento o la rettifica o l’integrazione dei dati, per opporsi al loro utilizzo, revocare il consenso ed esercitare gli altri diritti previsti dall’art.7 del Codice Privacy.
A tale scopo – oltre agli indirizzi della sede aziendale - potrà agevolmente utilizzare il riferimento mail dedicato privacy@cdi.it oppure il numero di fax 02-48317465.

CDI risponderà alla Sua richiesta entro 48 ore (giorni feriali)

Gli Utenti sono invitati a comunicare eventuali disdette con almeno 24 ore di anticipo rispetto alla data di appuntamento.