Come prenotare

Come prenotare

Prenotazioni

Gli esami strumentali di diagnostica per immagini e le visite specialistiche devono essere prenotati, mentre per gli esami di laboratorio non è necessario prenotare, tranne in casi specifici in cui va prenotato telefonicamente l’esame (Mappa cromosomica, Microdelezione Cromosoma Y, Aldosterone e Renina in Clinostatismo, Prolattina seriata, Tampone Uretrale maschili, Test di Stamey, Massaggio Prostatico, Micosi, Duo Test, Breath Test, Chlamidia, Trichomonas e Micoplasma su Tampone Uretrale maschile, Spermiogramma).

Il servizio di informazione e prenotazione di persona è a disposizione anche per il ritiro dei contenitori necessari per la raccolta di materiale biologico (urine, feci, ecc.).

Per la prenotazione i pazienti possono accedere alle strutture, negli orari di servizio dichiarati all’interno delle pagine dedicate a Le nostre sedi, con le seguenti modalità:

Prenota online

Prenotazione telefonica- Centro Unico di Prenotazione

02 48317 444 (Privati e Fondi)
lun - ven: dalle ore 8.00 alle ore 18.30 (orario continuato)
sabato: dalle ore 8.00 alle ore 12.00

02 48317 555 (Sistema Sanitario Nazionale)
lun - ven: dalle ore 8.00 alle ore 18.30 (orario continuato)
sabato: dalle ore 8.00 alle ore 12.00  
  • NB: dal 17/2, modifiche nelle modalità di prenotazioni SSN. Vedi qui

Prenota un Check Up

Per prenotare un check up sia privatamente che con i Fondi: 02 48317 302 
lun - ven: dalle ore 9.00 alle ore 17.00 (orario continuato)

Di persona

Per effettuare una prenotazione con il SSN, sia di persona che telefonica, sono richiesti:
  • il codice fiscale
  • l’impegnativa rilasciata dal proprio medico di famiglia o da una struttura ospedaliera, dove sia chiaramente indicato il quesito diagnostico.
All'atto della prenotazione al Paziente vengono fornite tutte le istruzioni, sia verbali che scritte, per poter effettuare le prestazioni.

Prenota tramite App

Scarica la App CDI Care. Disponibile su Apple Store e su Google Play  

Prenota tramite Chat

E' possibile prenotare anche attraverso la nostra #LiveChat – Chatta con l’operatore. Il servizio – disponibile per le prenotazioni di prestazioni private, con carta famiglia o con fondo assicurativo in convenzione indiretta - è accessibile da tutte le pagine del sito www.cdi.it ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19,30 ed il sabato dalle 9 alle 12. 

Disdette

Gli Utenti sono invitati a comunicare eventuali disdette con almeno 24 ore di anticipo rispetto alla data di appuntamento.

Iscriviti alla newsletter di CDI

Tieniti informato su prevenzione, analisi e cura. Ricevi tutti gli aggiornamenti di CDI via mail, iscriviti alla newsletter.

Ti abbiamo inviato una mail per convalidare la registrazione.

Controlla la tua casella di posta.

Si è verificato un errore durante la registrazione alla newsletter, si prega di riprovare.