LAVORA CON NOI

   

 

Nel Gruppo CDI lavorano più di 1.000 persone che, in un ambiente stimolante ed efficiente, assicurano ai nostri pazienti una vasta gamma di servizi e prestazioni di prevenzione, diagnosi e cura nella costante ricerca di qualità ed innovazione. Il Gruppo CDI promuove la crescita dei propri collaboratori attraverso la collaborazione con importanti Enti Sanitari Nazionali ed Internazionali ed attraverso il costante aggiornamento formativo e professionale. I percorsi di crescita sono basati sul merito e sono verificati attraverso un sistema di valutazione delle performance sia organizzative che comportamentali volti a promuovere il lavoro in team.

 

PERCHÈ SCEGLIERE IL GRUPPO CDI

ll Gruppo CDI offre ai propri professionisti non solo opportunità di crescita professionale ma anche un insieme di sistemi e servizi volti a orientare i comportamenti verso i risultati attesi e a promuovere il benessere ed il clima aziendale, attraverso un articolato sistema di welfare aziendale.
Mensa interna, mobilità sostenibile con sconti per gli abbonamenti ai trasporti, assistenza sanitaria, agevolazioni per la frequenza a centri estivi per i figli dei dipendenti sono solo alcuni dei servizi messi a disposizione dei nostri dipendenti.
 
Il Gruppo CDI è organizzato in Unità Operative Ambulatoriali e Diagnostiche, di Laboratorio e Servizi per le Aziende. Attraverso la collaborazione di oltre 500 specialisti medici e tecnico sanitari ed un articolato sistema di servizi al cliente, garantisce prestazioni specialistiche e personalizzate in diversi ambiti, tra cui a titolo esemplificativo: oncologia, ortopedia, cardiologia, oculistica, fisioterapia.

OPPORTUNITÀ PROFESSIONALI